La nostra azienda nasce nel 2002, a Marostica, dopo una lunga esperienza nello stampaggio ad iniezione e successivamente nel soffiaggio di contenitori e componenti tecnici per diversi settori.
Nel corso degli anni abbiamo aumentato la nostra capacità produttiva, fino ad ampliare il nostro stabilimento che attualmente conta 2.500 mq di coperto e 8.000 mq di scoperto. Il processo produttivo si svolge interamente a Marostica, dove realizziamo articoli e oggetti in plastica per diversi usi e settori. Inoltre, siamo tra le prime aziende in Italia ad aver lavorato per il comparto ospedaliero nella realizzazione di componenti d’arredo per strutture sanitarie e assistenziali.
Esperienza e flessibilità caratterizzano la nostra organizzazione. In particolare, la nostra attenzione è continua nel seguire l’intera filiera produttiva, dall’elaborazione del progetto fino alla logistica, e nel realizzare articoli complessi, spesso di grandi dimensioni e personalizzati, secondo le esigenze del cliente e ad un prezzo competitivo.
Fin dall’inizio della nostra attività, abbiamo sempre prestato particolare attenzione all’ambiente organizzando i processi interni in modo da permettere il recupero e il riciclo del materiale residuo della produzione.
A seconda della tipologia di articolo da realizzare utilizziamo materiale ecologico, rigenerato e riciclato.